Giulia De Lellis debutta su Witty Tv

Maurizio Costanzo Giulia DeLellis

Maurizio Costanzo Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è la protagonista della prima web serie lanciata da WittyTv, che si intitola Una vita in bianco. L'annuncio è arrivato nella giornata di ieri.

Infatti, dopo il successo del suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto!".

Grandi motivazioni per Giulia De Lellis, intenzionata a dimostrare di meritarsi la ribalta mediatica degli ultimi tempi.

I protagonisti della web serie sono tre: oltre alla De Lellis, infatti, ci sono anche Ludovica e Luca, che da anni sono nel cast di Un posto al sole.

Certo, è una storia che potrebbe essere raccontata da chiunque: la ghostwriter della De Lellis, Stella Pulpo, avrebbe potuto scriverla anche da sola, ma probabilmente avrebbe venduto solo qualche decina di copie.

Via libera dagli Usa, Turchia pronta a invadere la Siria del Nord
L'operazione di terra della Turchia potrebbe entrare nella fase cruciale a breve. "La Siria è assolutamente indivisibile", ha avvertito.


La serie sarà intitolata 'Una vita in bianco'.

"[Appunto Un Posto al Sole] AHAHAHAHAHAHA MA CHE TRAAAAAAASH". La serie parlerà della vita e delle vicende di un gruppo di ragazzi, forse coinquilini, alle prese con l'amore nell'epoca dei social network, come si intuisce dal trailer pubblicato nelle scorse ore. Sarà possibile vederla su WittyTv dal 22 ottobre. Ebbene sì, l'ex corteggiatrice non smette di stupire.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI! "Non vedo l'ora di vedere come è uscita fuori e aspettiamo". Insomma, si stigmatizza la mancanza di originalità di chi sta al vertice e ci si macchia inconsapevolmente di banalità critica, in un eterno ritorno di sterile acidità che non porta alcun contributo di livello al dibattito. Non resta che aspettare, dunque, l'arrivo di Una vita in bianco. Ancora: "I momenti per me più divertenti in assoluto di tutta la mia esperienza Witty erano gli appuntamenti serali".

Anche in questo caso si tratterebbe non esattamente di una bugia ma nemmeno di una completa verità: si è trattato di un episodio vagamente romanzato per far sorridere i lettori e tirarli ancora un po' dalla parte di Giulia.

Latest News