Morgan sfrattato, svuotata l’abitazione di Monza: "Smantellare una casa così è sbagliato"

Morgan Striscia la Notizia

Jessica Mazzoli: “Morgan sta bene, non vive tra gli insetti”

L'ex fidanzata dal popolare cantautore, che insieme a lui ha avuto anche una bellissima bambina, Lara, 6 anni, ha voluto categoricamente smentire le dichiarazioni fatte dall'ex giudice della trasmissione X-Factor, che aveva rivelato di vivere in una cantina e tra molti insetti dopo essere stato sfrattato dalla sua abitazione situata a Monza a causa di un numero elevato di debiti con il fisco. E a distanza di mesi da questo evento, Morgan non ha ancora trovato una fissa dimora. "Ora dormo in case in affitto momentaneo" ha spiegato Morgan, parlando della sua attuale situazione.

Tuttavia l'uomo non ha nascosto di star vivendo un vero e proprio disagio. Due persone incaricate dal tribunale hanno tolto dall'appartamento tutti gli oggetti che appartenevano al cantante, perfino materasso e coperte. "Uno viene sfrattato perché dicono che ha tasse arretrate, gli vendono la casa a un terzo del valore di mercato, non gli danno la procedura di solo indebitamento - e significa che non posso lavorare - però sgomberano e pago", conclude sconsolato.

Insomma Morgan è abbastanza critico per il modo in cui hanno deciso di agire nei suoi confronti, domandandosi per quale motivo debba pagare anche lo sgombero. Dunque le bordate contro i giudici: "Smantellare una casa così è sbagliato".

Verdone: "Giovani guardano film su smartphone, spero la sala non muoia"
Serve prendere un gradino male. "Io praticamente c'ho tutto il mio cast, ho lavorato con tutti quelli che son qui dentro". Infine, ridendo, ha ribadito: "Ma tu sei attore di teatro...hai l'impostazione teatrale".


In una intervista al programma radiofonico 'I Lunatici', infatti, Morgan aveva raccontato la sua condizione di vita dopo lo sfratto con queste parole: "Ora sono in uno sgabuzzino a ChinaTown a Milano con un sacco di insetti". Una battuta la sua, ma che i giornalisti hanno preso sul serio.

"Marco ha detto che vive tra gli insetti, ma è una metafora".

Latest News