Regina Elisabetta e l'indiscrezione: ecco come deve mangiare le banane

Quando la Regina Elisabetta schiaffeggiò il nipote

La regina Elisabetta che schiaffeggia un nipote è l'esilarante aneddoto raccontato da Eton John

E nessuno come la Regina Elisabetta è così ligia al protocollo da perseguire le precise direttive dettatele, ovviamente anche a tavola. Un esempio su tutti riguarda le banane, che Sua Maestà ha sempre mangiato rigorosamente con coltello e forchetta, dunque mai con le mani. A rivelare questo segreto di corte è stato William Hanson un esperto di etichette di bon ton il quale al Mirror ha spiegato come avviene quest'operazione, visto che in tanti pensano che mangiare la banana in questo modo, con il coltello e sia piuttosto difficile.

Queen Lizzy è sempre stata famosa per il suo temperamento rigido e determinato, e sembra che ne abbia fatto sfoggio anche con i nipoti: a rivelarlo è stato il cantante Elton John, da sempre assiduo frequentatore degli eventi organizzati dalla famiglia reale. Quando Linley ha detto no ad una esplicita richiesta della regina, lei gli avrebbe detto: "Non discutere con me, io sono la regina!".

La Regina Elisabetta ha dato più volte prova di essere una sovrana estremamente popolare, che non risparmia la sua presenza in pubblico e svolge il suo compito con una devozione encomiabile che la rende molto apprezzata dai suoi sudditi.

Eva Grimaldi parla di Gabriel Garko e Gabriele Rossi
Eva Grimaldi ha parlato (o meglio non ha parlato) della felicità sentimentale di Gabriel Garko , ma è certa della sua felicità. So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno.


Stando al racconto di Elton John, la reazione della Regina fu durissima.

Pare che Elisabetta II si fosse tanto arrabbiata perché il nipote si sarebbe rifiutato di prendersi cura della sorella che pare stesse poco bene. Elton John era infatti molti amico della Principessa Diana, e a lei dedicò la sua celebre canzone "Candle in the wind".

Latest News