Balotelli, un fotografo denuncia: "Ha preso a calci la mia borsa"

Qui Brescia- Tegola per Corini Chancellor salta l'Inter

Qui Brescia- Tegola per Corini Chancellor salta l'Inter

Nelle ultime ore però sono arrivate nuove pesanti accuse nei confronti di Mario Balotelli, a lanciarle è un fotografo.

Quattro partite senza vittoria e sconfitta contro il Genoa per il Brescia di Balotelli. "Non è ammissibile che accada una cosa del genere".

L'Evergrande sospende Cannavaro dalla guida tecnica e lo manda a studiare
Cannavaro ha portato il Guanzhou Evergrande in testa alla classifica del campionato cinese con 63 punti a 3 giornate dalla fine. Pit-stop dunque per l'ex difensore di Napoli, Parma, Inter, Juventus e Real Madrid che dovrà tornare a studiare.


Il tutto sarebbe avvenuto quando l'attaccante è stato sostituto: "Il signor Balotelli quando è stato richiamato in panchina la ha usata come fosse un pallone e l'ha calciata contro i rotors della pubblicità".

Ad avvisarlo del fatto uno dei raccattapalle, che aveva assistito alla scena. "Ho constatato che la fotocamera e il booster erano visibilmente danneggiati", ha raccontato il fotografo. Non ho parole e volutamente non faccio commenti. Questi sono strumenti delicatissimi che non devono essere presi a calci. "Ci vuole rispetto per persone che lavorano e per i loro strumenti", ha detto il fotografo tramite il proprio profilo mostrando i danni causati dal gesto di Balotelli.

Latest News