Basket, l'Olimpia Milano ritira la maglia n. 11 di Dino Meneghin

ETTORE MESSINA OLIMPIA MILANO

Basket: l'Ax Armani Exchange espugna il campo della Virtus Roma al PalaEur (73-78)

Per quel che riguarda Milano, dopo la vittoria di Roma il cammino continentale ricomincia da un'altra capitale, Berlino, che in Bundesliga è a quota 4 vittorie e nessuna sconfitta, ma con una partita in meno rispetto a Bayern Monaco e Crailsheim Merlins, una delle sorprese più clamorose non solo del basket tedesco, ma di quello europeo. L'ingresso di Rodriguez (nervosissimo come il suo coach Messina) non cambia granché la situazione, resa grigia anche dallo zero nella casella delle triple realizzate (all'intervallo lungo sarà 0/7). Negli ultimi 10' grande equilibrio e Roma che con Jefferson in campo ritrova maggior vigore: il centro Usa fa 1/2 dalla lunetta per il nuovo vantaggio romano a 3' dalla fine (72-71), Della Valle piazza la tripla del 72-74, Dyson sfonda e nell'azione successiva Tarczewski segna il 76-72.

Nel quarto periodo emerge la profondità del roster dell'Olimpia, che però non riesce a scrollarsi di dosso una Virtus ancora viva.

Supernatural: Jared Padalecki arrestato per ubriachezza molesta e aggressione
Alla fine è stata chiamata la polizia e così è finito in galera, con una cauzione fissata a 15mila dollari . Avrà risvolti anche nella carriera di Jared Padalecki o tutti chiuderanno un occhio per questa volta?


Virtus Roma: Cusenza ne, Moore 3, Alibegovic 15, Rullo ne, Dyson 15, Baldasso 7, Pini 3, Farley ne, Spinosa ne, Jefferson 15, Buford 9, Kyzlink 6. All.

Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match tra Alba Berlino e Olimpia A|X Armani Exchange Milano, valido per la quinta giornata di Eurolega 2018-2019. "L'approccio è la cosa più importante", sono le parole riportate da Sportando. Finché siamo riusciti a giocare con la freschezza giusta abbiamo fatto davvero delle belle cose, è un buon segnale, prenderemo tanti spunti per migliorare e fare meglio, siamo stati bravi, non ci siamo risparmiati, è dagli errori contro squadre così forti che si impara.

Latest News