Mercato Inter, Marotta al lavoro per accontentare Conte: i nomi

Marotta premiato al'Golden Award dei Bindun

Marotta premiato al'Golden Award dei Bindun"Siete un punto di riferimento per tante famiglie

Arturo Vidal è l'obiettivo numero uno dell'Inter per il mercato di gennaio, e ogni giorno che passa le probabilità di un suo approdo in nerazzurro aumentano.

Barcellona? "Lavoro duro per non lasciare questo club e raggiungere i nostri obiettivi stagionali". Una situazione ormai intollerabile per il sudamericano: "Ho lavorato sodo per tutta la carriera, non è ancora arrivato il mio momento ma sono calmo e so che arriverà". Ci sono diversi modi di vedere il calcio. Ma anche per il personale del reparto, diretto dal dottor Fulvio Porta, e per la dirigenza dell'ospedale cittadino che non ha mancato di ringraziare pubblicamente l'ex ct della Nazionale e l'attuale manager degli Azzurri. Ad esempio, in casa PSV dove - secondo le ultime indiscrezioni riportate in esclusiva da Tuttomercatoweb.com - ci sarebbe Donyell Malen, stella emergente dell'attacco biancorosso, che adesso sarebbe finito sulla lista degli osservati speciali dell'Inter. Quello che faccio io non viene fatto da nessuno in questa squadra, ma le decisioni spettano all'allenatore. Queste sono le attese più importanti.

Catalogna, tensione a Barcellona: scontri tra polizia e manifestanti
Domani, i catalani "unionisti" che sono sulla sua stessa linea di Madrid hanno organizzato una contro-manifestazione a Barcellona .


Stando a quanto appreso stamane dal Corriere della Sera, Beppe Marotta starebbe monitorando due centrocampisti italiani.

Latest News