Star Wars: Cancellati i film di Benioff e Weiss

David Benioff e D.B. Weiss agli Emmy

HDGetty Images David Benioff e D.B. Weiss hanno lasciato il progetto della trilogia di Star Wars ma le porte non sembrano chiuse per i due autori

Amiamo Star Wars - hanno dichiarato - Quando George Lucas l'ha fatto, ha creato anche noi. Parlare di Star Wars con lui e con l'attuale team di Star Wars è stato un sogno irripetibile, e saremo sempre in debito con la saga che ha cambiato tutto.

C'è un limite al numero di ore in una giornata, abbiamo avvertito che non saremmo riusciti a rendere giustizia sia a Star Wars che ai nostri progetti in corso con Netflix. "Così con rimpianto siamo costretti a rinunciare".

Sparatoria a festa in Texas, 2 morti. Aggressore in fuga
Dalle foto che sono state pubblicate online si vedono molte persone a terra, con altre che cercano di dare supporto. Il portavoce dell'università Michael Johnson ha confermato la sparatoria a una tv locale.


Quello che sappiamo con certezza è che il prossimo film dedicato a Star Wars è attualmente previsto per il 2022, con le ipotesi che ora puntano a un nuovo coinvolgimento di Rian Johnson o anche di Kevin Feige.

David Benioff e D.B. Weiss, la coppia di autori cui dobbiamo la serie televisiva Il Trono di Spade, ha abbandonato il progetto di una nuova trilogia cinematografica di Star Wars dopo diciotto mesi dall'annuncio del loro arrivo in Disney. La Kennedy, però, rassicura i fan spiegando che "ci stiamo occupando della nuova saga. Non stiamo pensando solo alla prossima trilogia, stiamo preparando i prossimi dieci anni e oltre".

Latest News