Conte: "Ho capito molte cose ora che sono nel pianeta Inter"

Repubblica- Vidal lontano Matic carta per placare Conte. Eriksen prenotato dal Real

Repubblica- Vidal lontano Matic carta per placare Conte. Eriksen prenotato dal Real

"Diventa difficile parlare della partita, perché siamo alla quarta gara in nove giorni con gli stessi giocatori - ha esordito il tecnico nerazzurro nel commentare il match -". Prendiamoci i tre punti poi diciamo tutto quello che volete. Giocato bene o male non interessa. Quella dei bimbi dell'Oncoematologia pediatrica del Civile, ai quali ha fatto una visita a sorpresa. "Ci aspetta il Bologna sabato e poi martedì la trasferta di Dortmund". Sette partite in venti giorni è un'anomalia, non ho visto altre squadre fare così. Mi è sembrato molto strano. Ho ringraziato i ragazzi e vorrei avere anche più tempo per preparare le partite. "Complimenti al Brescia perchè Corini sta facendo benissimo, gli auguro il meglio perchè è un bravissimo ragazzo oltre ad essere un mio compagno alla Juve".

Le parole di Marotta non l'hanno rasserenata?

Non devo essere rasserenato, in tutte le situazioni bisogna fare tesoro di quello che può capitare durante il percorso.

Linate torna volare dopo il restyling, scalo più sicuro - SEA AEROPORTI
Le persone potranno quindi usufruire dei 4 nuovi sistemi tecnologici implementati per rendere più veloce il controllo dei bagagli. In totale nella giornata odierna, sono previsti un centinaio di decolli.


CAPIRE L'INTER - "Non è questione di rasserenarsi". Bisogna evitare questo tipo di situazioni. Oggi siamo in testa alla classifica con 25 punti, la macchina la stiamo portando al massimo dei giri.

Cosa ha scoperto ora che non sapeva quattro mesi fa? Sono situazioni che possono cambiare radicalmente. All'inizio è tutto teorico, vedi delle cose e poi ne trovi altre. Dobbiamo essere onesti e capire che dobbiamo migliorare, sempre se vogliamo iniziare un percorso e fare qualcosa di importante. Sono vittorie molto sofferte con la macchina portata al massimo dei giri. Il gruppo sta facendo delle cose oltre le aspettative. Sono due attaccanti specifici per la mia idea di calcio. Loro hanno fatto molto bene, Lautaro e Romelu si trovano molto bene, Possono ancora migliorare. Il fatto che si sia sempre vinto anche in trasferta, in campi non semplici, vuol dire che di base c'è la predisposizione a giocare in casa come in trasferta. Importante avere un'alternativa, l'abbiamo trovata in Esposito. Andiamo avanti. Per dire, Lautaro e Romelu hanno giocato tutte le partite.

Latest News