India: è morto il bimbo caduto in un pozzo a Manapparrai

India corsa contro il tempo per salvare bimbo caduto in un pozzo

India, bimbo di 2 anni cade in un pozzo: quarto giorno di ricerche

Il corpo del bimbo è stato recuperato utilizzando attrezzature speciali: era in stato di decomposizione.

Quattro giorni fa Sujit Wilson, due anni, è caduto nel buco facendo un volo di circa dieci metri a Manaparrai, nel distretto di Tiruchirapalli, in Tamil Nadu.

Verrà eseguita un'autopsia per determinare la causa del decesso.

Parma - Verona 0-1 LIVE - Serie A. La diretta della partita
Diversa la situazione del Verona che ha finora racimolato soltanto 9 punti e viene da due sconfitte con il Sassuolo e il Napoli. Senza prime punte di ruolo - scrive Gazzetta.it - sono a turno Kulusevski , Gervinho e Karamoh a spendersi da falso nove.


I pompieri stanno pompando ossigeno per permettere al bambino di continuare a respirare, ma gli strati di fango impediscono di valutare quali siano le reali condizioni del piccolo. Si sta, quindi, cercando di scavare un cunicolo parallelo per raggiungere il piccolo.

Il tentativo di salvarlo ha coinvolto squadre della Protezione Civile e dei Vigili del fuoco, e ha tenuto con il fiato sospeso l'intero Paese, coinvolto dalla tragedia nei giorni in cui si celebrava la festività di Diwali, la più sentita in India.

La vicenda ricorda purtroppo il caso italiano, del 1981, di Alfredino Rampi a Vermicino, che si era concluso tragicamente.

Latest News