L'appello straziante di Romina Power: "Non mi sono mai arresa" Foto

Romina e Al Bano Carrisi

Romina e Al Bano Carrisi

Il suo messaggio pubblicato Instagram è la prova che la speranzosa fiamma che arde dentro lei non si è ancora spenta.

Romina spiazza con il suo ultimo post su Instagram riguardante la figlia scomparsa: "Novembre è il mese in cui è nata Ylenia".

Albano Carrisi e Romina Power non hanno mai perso la speranza un giorno di ritrovare la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa negli Stati Uniti nel lontano 1994.

Non è la prima volta che Romina Power ricorda la figlia scomparsa utilizzando proprio i social networg come canale di comunicazione.

Lucca comics, ragazzi sfilano vestiti da nazisti
Tuttavia, pur non trovando più nessuno dei due "indiziati" sul posto, gli investigatori hanno raccolto elementi molto utili alla loro identificazione.


"Novembre è il mese in cui Ylenia è nata", inizia così il post di mamma Romina dedicato alla figlia scomparsa da anni. Aveva 23 anni. Non ho mai abbandonato la speranza di poterla riabbracciare. Nonostante le ricerche siano ferme da anni, la madre non si rassegna.

Della figlia non si hanno ormai più notizie da anni, ma Romina Power non demorde. In particolar modo il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato: "Fin da piccolo mi hanno insegnato a stare attento anche a ciò che non si vede".

Romina Power ha fatto un appello accorato a tutti i suoi fan dicendo, tuttavia, di essere consapevole del fatto che sia cambiata da allora ma, allo stesso tempo, non ha mai smesso di cercarla e credere che sia ancora viva. Una sofferenza che ha segnato molto la vita di Al Bano e Romina Power, tanto da portarli alla fine del loro matrimonio. Da Allora tante sono state le ipotesi e le ricostruzioni, ma nessuna ha mai dato certezze. Il padre infatti, dopo la testimonianza di una guardia giurata che disse di aver visto una ragazza molto simile a Ylenia gettarsi nelle acque del Mississippi, ha accettato l'idea che la figlia fosse morta. Siamo in tantissimi, questo gruppo conta molte migliaia di followers, sono certa che le nostre voci riecheggeranno nel Mondo.

Latest News