Marracash tra amore e problemi mentali: Elodie e il periodo buio

Marracash tra amore e problemi mentali: Elodie e il periodo buio

Marracash: "Ho avuto problemi mentali anche a causa di una...

La loro storia d'amore, nata sul set della hit estiva "Margarita", continua a gonfie vele e i due non si nascondono più. Entrambi hanno preferito prendersi il tempo necessario per capire se il sentimento che li univa poteva essere ufficializzato o meno.

Parlando sei suoi problemi mentali spiega: "Viviamo in un mondo pieno di fake news dalla politica ai social, dove ci mostriamo per quello che non siamo".

E proprio alla fine di questo percorso di rinascita ha incontrato "per caso" Elodie, la cantante con cui l'etichetta gli ha proposto di duettare.

Marracash ha parlato dettagliatamente dei problemi mentali, volendo tendere una mano anche a coloro che ne sono afflitti e hanno il timore di confidarsi e di affrontarli. "Non ho problemi a condividere quello che ho passato, perché mi rendo conto che per molti sono una specie di fratello maggiore".

Lucca comics, ragazzi sfilano vestiti da nazisti
Tuttavia, pur non trovando più nessuno dei due "indiziati" sul posto, gli investigatori hanno raccolto elementi molto utili alla loro identificazione.


La storia del rapper, originario della Sicilia ma cresciuto nella periferia di Milano, è molto travagliata. Marracash ha quindi evidenziato come i problemi mentali siano ancora "un tabù e se guardiamo i dati, sono in aumento". Si impenna la percentuale di matti pericolosi.

Fabio Bartolo Rizzo, meglio noto come Marracash, è a lavoro per promuovere il nuovo lavoro discografico intitolato "Persona", l'album che da domani, giovedì 31 ottobre sarà ufficialmente in vendita, sarà un disco personale "perché "racconto molto di me stesso nella forma e nel sound". Infine: "Nel mio caso personale ci sono state tantissime cose che mi hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una mia ex che non era affatto sano". E così, per il rapper è arrivato anche l'amore.

Marracash in confidenza: "Elodie, un incastro di pianeti meraviglioso". Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Infine, ha detto: "Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino".

Immagine in evidenza: Elodie Di Patrizi e Marracash.

Latest News