Trump premia il cane-eroe Conan, Nyt: la foto è falsa

Guerra commerciale mercati in rosso dopo dichiarazioni della Cina

La morte di al Baghdadi non ha migliorato l’immagine di Trump per gli americani

Lo ha detto il presidente statunitense Donald Trump in un tweet.

"Il Consiglio della shura dello Stato islamico si è riunito" e ha prestato fedeltà al nuovo "comandante dei credenti", prosegue poi il nuovo portavoce, che conferma anche la morte dell'ex portavoce del gruppo jihadista nonché braccio destra di Al-Baghdadi, Abu Hassan al-Muhajir, in un altro raid, avvenuto sempre in Siria il giorno dopo rispetto a quello in cui è morto Al Baghdadi.Il nome del nuovo leader dell'Isis, Abu Ibrahim al-Hashimi al-Quraishi, era stato citato fra i possibili successori.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Una foto chiaramente modificata in cui Donald Trump mentre premia con una medaglia un cane. Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. McKenzie ha anche raccontato che il cane, che ora sappiamo chiamarsi Conan grazie a Donald Trump, lavora con le forze operative speciali da quattro anni e che ha preso parte a circa 50 missioni. Insomma, sembra meritarsi la medaglia al valore tutto sommato. Non ci è voluto molto però per scoprire chi fosse l'eroe americano umano che si è visto sostituire da un peloso collega: si tratta di James McCloughan, un medico dell'esercito in pensione che ricevette la medaglia nel 2017 per aver salvato la vita di dieci persone durante la guerra in Vietnam.

Interpellato da un giornalista del Nyt che gli ha mostrato le due immagini 'incriminate', McCloughan ha sorriso e si è limitato a dire: "I cani militari sono molto coraggiosi...".

Latest News