Champions, De Ligt non convocato per Lokomotiv Mosca-Juventus

Champions, dove vedere Lokomotiv Mosca Juventus in Tv e streaming

Juve, emergenza difesa: Sarri perde un titolare

Pesante tegola per Maurizio Sarri in vista della trasferta di Champions League contro la Lokomotiv Mosca: come comunicato dalla stessa società bianconera, Matthijs De Ligt, autore della rete decisiva nel derby di sabato scorso contro il Torino, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra e non partirà con i suoi compagni di squadra. Per sostituire il difensore le candidature sono quelle di Demiral e Rugani, l'allenatore bianconero non ha ancora deciso il ballottaggio tra i due.

Arbitrerà la partita del Central Stadium Lokomotiv il francese Ruddy Buquet, coadiuvato dagli assistenti Guillaume Debart e Julien Pecelli; il quarto uomo sarà Frank Schneider; al Var ci saranno Benoit Millot e l'assistente Jerome Brisard.

Lokomotiv Mosca-Juventus, gara valida per il 4° turno di Champions League 2019-2020 gruppo D, sarà trasmetta in diretta TV alle 18:55 su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare e 382 del digitale terrestre).

Con un'auto-ariete entrano e depredano una cattedrale
Gravi danni alla chiesa, patrimonio dell'umanità Unesco, e al tesoro della cattedrale, depredato. Oggetti di oreficeria, un calice e un ostensorio sono stati trafugati.


Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder.

Di seguito l'elenco completo dei convocati di Sarri: Szczesny, De Sciglio, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Ramsey, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Matuidi, Bonucci, Higuain, Rugani, Rabiot, Demiral, Bentancur, Pinsoglio, Bernardeschi, Buffon. In streaming live la partita si potrà guardare tramite computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go.

Latest News