Domenica In, Fiorello sorprende Mara Venier: irrompe nella diretta ed è show

Massimo Boldi a Domenica In la frecciatina a Barbara d’Urso il ricordo della moglie scomparsa Marisa e la nuova vita con la fidanzata Irene

Massimo Boldi a Domenica In la frecciatina a Barbara d’Urso il ricordo della moglie scomparsa Marisa e la nuova vita con la fidanzata Irene

Colpo di scena inaspettato a Domenica In. Con prestigiosi ospiti: da Raffaella Carrà a Pippo Baudo (che ha "battezzato" Fiorello e il suo nuovo programma), da Giorgia a Marco Mengoni, da Biagio Antonacci a Calcutta, senza dimenticare Achille Lauro e una breve incursione di Amadeus. Il comico ha raccontato poi un aneddoto riguardo alla sua amicizia storia con Mara Venier.

Nella puntata odierna di Domenica In, Fiorello si è presentato nello studio all'insaputa di Mara Venier. La striscia quotidiana di 15 minuti andrà in onda su Rai1 e RaiPlay per cinque giorni, fino all'8 novembre, in un'anteprima dello show di 50 minuti che dal 13 novembre si vedrà in esclusiva sulla rinnovata piattaforma Rai Play ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20.30.

Fiorello intrattiene con ironia e sorrisi il pubblico in studio e diventa protagonista di un divertente siparietto con Mara.

Ancelotti: "Ritiro? Non sono d'accordo, ma l'accetto. Vogliamo gli ottavi di Champions"
La squadra azzurra dopo il ko contro la Roma è stata spedita in ritiro dal presidente De Laurentiis fino a domenica. Non guardo in casa d'altri per non creare alibi. "Gli arbitri dovrebbero essere tutti stranieri e ben pagati".


Urso, reduce dalla partecipazione come coach ad Amici Celebrities, ha mostrato ancora una volta garbo, umiltà, ma anche straordinaria abilità, che lo ha portato poi a conquistare la vittoria del talent "Amici", battendo in finale la temutissima Giordana Angi.

Finita la puntata, tutti partiamo. Un programma di appena un quarto d'ora, tra il Tg1 e i Soliti ignoti, zeppo di ospiti e apparizioni, con qualche esibizione e la voce fuori campo di "un vertice" di viale Mazzini che lo invita a fare un po' di satira politica, ma lui è riluttante: "Fare una battuta sul Pd è come sparare sulla croce rossa". Zia Mara ha simpaticamente punzecchiato Alberto mettendolo simpaticamente in difficoltà, dicendo: "Ho visto che guardavi quando ho tolto la giacca".

Quindi ha cantato 'Rose rosse per te' ma con l'auto-tune e ha chiesto a un pupazzo con le sembianze di Vincenzo Mollica, cosa ne pensasse. "Viva RaiPlay!" è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio. "Sei un vero amico".

Latest News