Emma Marrone, l’ex Marco Bocci confessa: "Ho provato a chiamarla"

Marco Bocci su Emma Marrone: retroscena sul messaggio mandato all’ex

Marco Bocci torna a parlare della sua ex Emma Marrone – svelato il motivo della loro rottura

Marco Bocci ha poi parlato anche di Emma Marrone e del problema che l'ha costretta a fermarsi. Intervistato di recente sulle belle parole che ha rivolto alla pugliese, l'attore ha fatto sapere di essersi spaventato in un primo momento perché lei non gli rispondeva al telefono: da qui la decisione di scriverle un messaggio su Instagram. L'attore, in un'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, ha svelato nuovi dettagli sul messaggio pubblico che ha scritto ad Emma nelle ore successive all'annuncio del ritorno della malattia.

Anche Bocci ha attraversato un periodo non facile l'anno passato, quando a causa di un herpes che era arrivato al cervello, ha rischiato davvero grosso: "È stato brutto, davvero brutto". Chiudi i conti in fretta e fatti sentire.

"Mi ero spaventato, ho provato a chiamarla e aveva il telefono spento..." La giovane come in molti sanno ha combattuto di nuovo il tumore dopo ben 10 anni dalla sua scomparsa.

F1: pesante accusa di Verstappen alla Ferrari. Furia a Maranello
La Ferrari ha lottato per il Gran Premio degli Stati Uniti portando molti a credere di aver infranto le regole nelle precedenti gare.


"È stato brutto, davvero brutto", ha dichiarato Bocci circa l'herpes.

Protagonisti di "A Tor Bella Monaca non piove mai" ci sono Libero De Rienzo e Andrea Sartoretti, ma non la moglie Laura Chiatti che non è riuscita a liberarsi da altri impegni: "Non siamo riusciti a incastrare le date: era su un altro set". Ai fan aveva cercato di trasmettere tranquillità, parlando di controlli, ma col senno di poi ha spiegato la gravità della cosa: "Mia moglie mi ha trovato privo di conoscenza e ha chiamato i soccorsi. Ma la botta ti fa apprezzare la cose diversamente: sono ripartito con un'energia nuova". La consapevolezza di non essere immortale o indistruttibile ti lascia atterrito. Tra i tanti personaggi famosi che si sono esposti pubblicamente per fare l'in bocca al lupo alla cantante, c'è anche l'ex Marco Bocci.

Marco Bocci, noto attore tra i più apprezzati del panorama italiano, esordirà come regista nel prossimo 28 novembre con il film in uscita "A Tor Bella Monaca non piove mai" tratto dall'omonimo romanzo.

Latest News