Conte è arrabbiato con l'Inter, al Napoli ammutinamento

Conte a SM

Conte a SM"Domani è importante inutile negarlo. Sensi può dare il suo contributo vedremo se dall'inizio

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport. E pure i dirigenti nerazzurri hanno ceduto Perisic, Nainggolan e Icardi, tre calciatori di alto livello che sono stati mandati via in estate su richiesta del tecnico.

L'ACCOGLIENZA - Tutti si chiedono come l'avranno presa i due giocatori: "Vorrei essere una mosca per vedere come lo accoglieranno Barella e Sensi al prossimo allenamento" o anche: "Ma Barella e Sensi non erano i nuovi Iniesta?". Meglio mostrarsi sorridenti. Sinceramente non me la sento di commentare il secondo tempo.

Malore per Catherine Deneuve, 'è grave'
La prima notizia che ci giunge è che la causa scatenante del malore sia stata causata da una " botta di stanchezza ". Catherine Deneuve colta da un malore durante la notte e ricoverata successivamente a Parigi .


Spero che questo tipo di partite facciano capire, a chi deve capire, alcune cose. Faccio fatica a rimproverare i ragazzi, li devo ringraziare per quello che stanno dando e facendo. "Sconfitta che dà fastidio, spero anche ai miei giocatori". Se vinci lo scudetto in Sardegna, nell'Italia degli anni Settanta, tutto è da record. "Di dire sempre le stesse cose mi sono scocciato, traete voi le conclusioni". Tramite il lavoro possiamo mettere in difficoltà chiunque. Oggi io penso che abbiamo pagato la stanchezza, c'è poco da andare a nascondersi dietro un dito. Noi stiamo lavorando in maniera importante e per questo mi dà ancora più fastidio. Abbiamo sbagliato tutti ad iniziare la stagione. Noi siamo l'Inter e dobbiamo fare un esame di coscienza. Uno slogan che, siamo convinti, piace moltissimo a colui che è stato l'emblema della squadra Campione d'Italia e che lo è e lo sarà per sempre del Cagliari: Gigi Riva, nato il 7 novembre di 75 anni fa. "La posizione in campionato non debe coprire i problemi che ci sono, perché problemi ci sono", ha proseguito Conte nel post partita.

Latest News