Debora Caprioglio confessa in diretta: "Ci siamo separati da 1 anno"

L'artista aveva parlato delle sue nozze celebrate a 40 anni lo scorso aprile sempre a'Vieni da

L'artista aveva parlato delle sue nozze celebrate a 40 anni lo scorso aprile sempre a'Vieni da

Durante la confessione televisiva nel salotto della conduttrice napoletana, l'attrice veneta ha affermato che è tutto avvenuto in maniera graduale.

La rottura del rapporto coniugale, nel suo caso, non corrisponde a una totale chiusura dal punto di vista affettivo: "Io e Angelo ci vorremo sempre un gran bene, e siamo come fratello e sorella".

"Ho sposato mio marito che avevo 40 anni e sono molto felice di averlo fatto, perché sono stati anni meravigliosi". Abbiamo aspettato un po' di tempo per capire se era un momento, una crisi. "Grazie a mio marito mi sono liberata della maschera di donna in carriera, forte e indipendente", aveva detto di lui l'attrice veneziana qualche tempo fa. Ha atteso tanto per avere oggi la serenità di dirlo. A Caterina Balivo non confessa le sue lacrime e il dolore, non lo dirà mai, sono cose private ma il fallimento c'è stato, a 51 anni fa male ma la serenità e la saggezza che tira fuori sono ben più importanti.

La decisione di separare le nostre strade non è avvenuta per motivi di tradimenti o motivi traumatici: abbiamo preso coscienza che un certo tipo di amore, quello che ci dovrebbe essere tra marito e moglie, era finito, mantenendo sempre però un grande affetto. Si dice spesso così ma Debora ne è convinta, sarà così anche quando ci saranno altri compagni accanto a lei o ad Angelo.

Inter, Conte duro: "Venisse qualche dirigente a commentare, e su Godin…"
Questi siamo e con questi vado in battaglia, penso che tutti abbiamo sbagliato qualcosa nel progettare questa stagione. Sinceramente non me la sento di commentare il secondo tempo della partita, ci sarebbero troppi alibi da tirare fuori.


Leggi anche - Klaus Kinski ex marito Debora Caprioglio, chi è?

L'attrice protagonista di Paprika di Tinto Brass e Angelo Maresca erano sposati dal 2008. Il regista ha vissuto diversi anni negli USA e ha lavorato anche dall'altra parte della macchina da presa.

La famosa attrice Debora Caprioglio è stata ospite delle "Domande al Buio" del programma Vieni da me andato in onda su Rai 1 e condotto da Caterina Balivo. Maresca è stato infatti protagonista di diversi film, tra i quali è possibile ricordare Cient'anne, pellicola diretta da Ninì Grassia.

LEGGI ANCHE: Costipazione nei bambini, cause e trattamento.

Latest News