F1, Toto Wolff: Naturale che Hamilton sogni la Ferrari!

Toto Wolff GP USA GP USA Wolff

Credits Mercedes AMG F1

Ci sono state alcune voci su Hamilton che potenzialmente vorrebbe passare alla Ferrari per le ultime fasi della sua carriera e questo è qualcosa per cui il suo team principal è preparato se si presenta la situazione. Sebbene Hamilton abbia un contratto con la Mercedes per la prossima stagione, il britannico deve ancora decidere per il futuro.

Raggiante Toto Wolff dopo la doppietta Mercedes con la vittoria di Bottas e il sesto titolo di Hamilton: "Il giorno perfetto per noi, finiamo la gara con la vittoria di Bottas e il campionato con Lewis".

Scontrini telematici: il codice lotteria e non il codice fiscale
La lotteria degli scontrini 2020 prevede 3 estrazioni con premi a partire da 10.000 euro, 30.000 euro e 50.000 euro. Rilasciato facoltativamente dal cliente al momento della memorizzazione dei dati dell'operazione commerciale.


Il pilota britannico ha conquistato sei titoli mondiali di F1 domenica, mentre è arrivato secondo al Gran Premio degli Stati Uniti, lasciandolo solo un titolo fuori dal record assoluto di sette titoli di Michael Schumacher. "È normale che tutti i piloti sognino la Ferrari, il brand più importante della Formula 1, il rosso è come il sole in Formula 1, ma Lewis non ha bisogno di inseguire quella luce, lui ha bisogno di vincere".

Interrogato su questo punto il responsabile della Mercedes Toto Wolff è sembrato però avere le idee chiare: "La Ferrari è un po' come il sole". Ha bisogno di essere con una squadra che ama lavorare. Per tutto questo l'emozione e il cuore oggi sono sicuramente con la Mercedes. "Speriamo di avere i due piloti più competitivi in Formula 1". Ormai la Mercedes ha portato a casa il bottino pieno e ci si può lascia sfuggire qualche dichiarazione più onesta. "Lewis è la nostra priorità, ma se lui vuole partire ci sono altri piloti che mi piacciono". "È un marchio molto forte che attrae tutti, ma credo che Ham si trovi perfettamente con noi", le sue parole a Sky Italia.

Latest News