Malore per Catherine Deneuve, 'è grave'

Catherine Deneuve colta da malore, ricoverata in ospedale a Parigi

Catherine Deneuve, malore a Parigi: "Le condizioni sono gravi", ansia per il mito del cinema

Paura per Catherine Deneuve che è stata ricoverata in un ospedale di Parigi dopo essere stata colpita da un malore.

Catherine Deneuve colta da un malore durante la notte e ricoverata successivamente a Parigi. A rivelarlo la rivista francese "Le Parisien". La prima notizia che ci giunge è che la causa scatenante del malore sia stata causata da una "botta di stanchezza". Al momento Catherine è impegnata sul set del film 'De son vivant' di Emmanuel Bercot.

Scontrini telematici: il codice lotteria e non il codice fiscale
La lotteria degli scontrini 2020 prevede 3 estrazioni con premi a partire da 10.000 euro, 30.000 euro e 50.000 euro. Rilasciato facoltativamente dal cliente al momento della memorizzazione dei dati dell'operazione commerciale.


Vi terremo aggiornati in caso di novità sulle condizioni dell'attrice. A fine agosto, la Deneuve ha presentato a Venezia il suo film "Le verità", pellicola d'apertura della Mostra del cinema, diretta da Hirokazu Kore'eda e interpretata anche da Juliette Binoche ed Ethan Hawke. L'attrice necessita di esami approfonditi. Ma francamente no, come attrice, non sono così. Ha debuttato nel cinema ancora adolescente nel 1956, nel film Le collegiali.

Sulla polemica #metoo, lei - archetipo della donna libera e imprevedibile - si schierò con un centinaio di donne celebri firmando un manifesto polemico in difesa della "libertà di importunare", che destò molte polemiche. Questo è quello che riportano i media francesi.

Latest News