Napoli, Manolas: "Serve tempo per valutare intesa con Koulibaly"

Napoli, Manolas:

Napoli, Manolas: “Con la Roma sul 2-0 è finita la partita. Possiamo fare meglio”

Il Napoli non riesce a mettere del tutto da parte i malumori del campionato e non va oltre il pareggio contro il Salisburgo per 1-1, salendo così a quota otto punti in classifica nel gruppo E di Champions League. Queste le sue parole: "Neanche io riesco a spiegarlo". L'intesa Manolas-Koulibaly? Si parla sempre dell'intesa con Koulibaly, ma in realtà abbiamo giocato insieme solo 6 partite.

Bologna, Sabatini su Ibra: "Qualcosa si sta muovendo, nulla è impossibile"
Che lo svedese accetterebbe di buon grado la casacca rossoblù per l'affetto nei confronti del tecnico, Sinisa Mihajlovic . Sabatini si è soffermato sull'episodio che ha coinvolto Palacio: "Chi vince si racconta, chi perde sta zitto".


Io vedo troppa confusione e non capisco il motivo. Siamo una squadra forte e non so spiegare quello che sta succedendo. La ricetta? Serve più fame e cattiveria. Dobbiamo lavorare di più su tutta la fase difensiva, con la Roma abbiamo giocato in maniera troppo altalenante. Abbiamo preso gol alla prima occasione, poi non abbiamo segnato quando è girata per noi, nella ripresa siamo entrati ugualmente male e sul 2-0 col rigore è finita la partita.

Latest News