Piero Angela ricoverato in ospedale: le condizioni

Paura per Piero Angela, ricovero in ospedale dopo un incidente domestico

Piero Angela ricoverato in ospedale: ecco che cosa è successo

Nonostante l'età, il divulgatore scientifico gode di uno stato di salute ancora invidiabile, che gli permette di partecipare e di essere protagonista di eventi e di pensare ad altri format sempre nuovi nel campo della divulgazione scientifica.

Il portale Fanpage fa sapere che Piero Angela è stato ricoverato presso l'ospedale Sant'Andrea di Roma in seguito ad un incidente domestico. A darne notizia è l' edizione online de 'Il Corriere della Sera'.

Edificio esploso, morti 3 vigili del fuoco: "è stato un attentato"
Nelle esplosioni sono rimaste ferite altre tre persone, un carabiniere ed altri due pompieri . Messaggi di cordoglio arrivano da tutta Italia e dal mondo della politica.


Tutti coloro che amano la divulgazione scientifica, giovani e meno giovani, torinesi (come lui) e non solo, sono in ansia per Piero Angela. Successivamente si affermò come conduttore del telegiornale Rai per il quale fu anche corrispondente. Molta paura per la famiglia Angela che ha riportato un problema ortopedico in seguito ad un episodio avvenuto in casa, forse una caduta? Inoltre il giornalista ha voluto ringraziare i messaggi di affetto ricevuti dai fan: "Un abbraccio al mio pubblico, che si preoccupa per me", ha riferito la portavoce. La scienza, lo sfatare falsi miti e spiegare in maniera chiara le meraviglie del mondo sono le peculiarità di quest'uomo dalla cultura smisurata.

E proprio pochi mesi fa, Piero Angela è tornato in prima serata con il suo SuperQuark, in occasione dei 25 anni del programma.

Latest News