SPAL 0-1 Sampdoria, scontro salvezza è blucerchiato: decide Caprari al 91'

Caprari fa felice Ranieri: la Samp si impone 1-0 sulla Spal e la spinge all'ultimo posto

Serie A, a Ferrara vince la Sampdoria in pieno recupero. SPAL ultima

La Sampdoria batte la Spal al 91', vince lo scontro salvezza e rilancia le sue ambizioni dopo un periodo complicatissimo: "Non sono euforico, lo sarò quando saremo fuori pericolo", ha ribadito Ranieri ai microfoni di Sky Sport.

Una vittoria per respirare, sofferta ma fondamentale. Loro hanno fatto possesso palla, ma noi abbiamo tirato molto. "Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma abbiamo vinto e questo è segno che la squadra non ha mai mollato". La colpa? Di uno dei tanti tormentoni social che ha movimentato la mattinata dei tifosi, in un passaparola virale che ha colpito gli spallini da tastiera, attraverso un continuo via via di scoop inediti, sentito dire e false verità che volevano già il presidente Mattioli e i Colombarini alla ricerca del sostituto ideale per risollevare le sorti della squadra, individuato in Walter Novellino, presente in tribuna durante il match di lunedì sera.

Lei pensa più al concreto e poi in futuro a disegnare calcio?

Usa, parlamento Virginia dem dopo 20 anni
Sull'esito del voto pesa la scarsa popolarità del 52enne Bevin che ha ingaggiato una dura lotta contro sindacati e insegnanti. In Kentucky il candidato dem ha rivendicato il successo, anche se il suo avversario non ha ancora concesso la vittoria.


L'allenatore romano lascia fuori Quagliarella e da' fiducia a Bonazzoli e Gabbiadini. Oggi non abbiamo preso gol ed è un bel segnale.

Ma quando si è nelle sabbie mobili, bisogna far sentire certezze alla squadra. Caprari è un giocatore particolare, ho molta stima in lui.

Quanto tempo servirà per avere un'identità? "Ad ora l'importante è l'equilibrio".

Latest News