Champions, Napoli-Salisburgo finisce 1-1. Il Liverpool supera il Genk ed è primo

Il Napoli si qualifica agli ottavi di Champions League

Napoli-Salisburgo in diretta TV e in streaming

Non è un bel momento per il Napoli, che dopo una terribile settimana in Serie A, non è riuscito a rialzarsi nemmeno in Champions League. Al San Paolo, contro il Salisburgo è 1-1. Niente è perduto per gli ottavi, ma gli azzurri hanno sprecato una grossa opportunità.

Per raggiungere l'obiettivo Ancelotti si affiderà al suo ormai rodato 4-4-2, schierando tutti i titolarissimi a sua disposizione: in porta ci sarà Meret, sempre più pilastro degli azzurri, che sarà protetto dalla coppia difensiva composta da Manolas e Koulibaly, che col passare dei mesi stanno raffinando la loro connessione e avranno come compito principale quello di marcare l'inarrestabile Haland, che in sedici gare giocate ha realizzato la bellezza di 22 reti ed è stato valutato per una cifra pari a 100 milioni di euro. Qui trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Non è solo Insigne comunque a deludere in queste settimane, visto e considerando che l'ultima vittoria è arrivata quattro match fa.

F1, Toto Wolff: Naturale che Hamilton sogni la Ferrari!
Sebbene Hamilton abbia un contratto con la Mercedes per la prossima stagione, il britannico deve ancora decidere per il futuro . Ha bisogno di essere con una squadra che ama lavorare.


"E' un periodo un po' così, dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare". Sappiamo di dover dare continuità. Prima o poi la fortuna ci girerà a favore.

Se il primo tempo è ricco di occasioni, sciupate come al solito, lasciando sperare in una ripresa all'assalto della qualificazione con ben due turni d'anticipo, il secondo tempo tradisce tutte le aspettative. "Dobbiamo essere più cattivi sotto porta per fare più gol".

Appuntamento al prossimo impegno.

Latest News