Supercoppa italiana, Juve-Lazio in campo il 22 dicembre a Riad

UFFICIALE - Supercoppa Italiana, decisi data e orario del match. Accesso libero alle donne

Juve-Lazio di Supercoppa a Riad il 22 dicembre alle 17.45. Accesso libero per le donne

La sfida Juve-Lazio di Supercoppa italiana si giocherà il prossimo 22 dicembre a Riad, in Arabia Saudita.

Come detto, la partita non si poteva giocare nel weekend tra sabato 21 dicembe e domenica 22 dicembre a causa del viaggio in Arabia che attende la squadra di Simone Inzaghi, che si contenderà la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Questa la decisione ufficiale della Lega. L'impianto, inaugurato nel 2015, è situato nel cuore della città, ha una capienza di circa 25.000 posti ed è il più moderno. Durante l'anno lo stadio ospita le partite dell'Al-Hilal Club, societa' calcistica della massima serie del campionato saudita, dove milita tra gli altri Sebastian Giovinco.

Amazon Black Friday 2019, primi dettagli ed estensione del reso 0
Durante il periodo del Black Friday e del Cyber Monday , Amazon .it renderà disponibili per i clienti decine di migliaia di offerte .


Juventus-Lazio, la Supercoppa Italiana in diretta tv e in diretta streaming sulla Rai.

Per i tifosi di Juventus e Lazio in arrivo da tutto il mondo, l'ingresso in Arabia Saudita sarà facilitato dalla recente introduzione, per la prima volta nella storia di questo Paese, del visto turistico. Rispetto a quanto accaduto l'anno scorso, c'è una novità fondamentale evidenziata dalla Lega: sarà concesso alle donne il diritto di accedere in ogni settore dello stadio, senza limitazioni o vincoli di alcun tipo. Inoltre, come scrive la "Gazzetta dello Sport", le donne straniere saranno esonerate dall'indossare l'abaya, il tradizionale abito imposto al gentil sesso dalla religione islamica.

Latest News