Uomini e Donne: Gianni Sperti avverte Ida Platano su Riccardo?

Alessandro Zarino – meteoweek

Alessandro Zarino – meteoweek

Mi do se viene dato a me.

Finita la registrazione della scorsa settimana la dama è corsa con il suo enorme peluche, portato in regalo per Jean Pierre, dal cavaliere per avere un chiarimento dopo che questo ha deciso di frequentare un'altra dama.

Dieta Panzironi: "Ho perso 30 kg e sono guarita".

Solamente ieri vi avevamo rivelato l'identità della nuova tronista di Uomini e Donne, Veronica Burchielli, 21enne di La Spezia ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, che, dopo essere stata scelta, ha preferito non continuare la sua conoscenza accettando invece l'ambito trono.

Sempre durante il corso delle puntate di Uomini e Donne, l'opinionista si è prestata al giudizio della bilancia, dimostrando risultati soddisfacenti ogni volta. E soprattutto a differenza di Jean Pierre che per avvicinarsi alle labbra di Gemma ha avuto bisogno del gioco della mela, Juan Luis, senza nessuna esitazione, dopo il ballo, ha subito baciato Gemma, mandandola sulla luna.

Champions League, l’Atalanta ottiene il primo punto contro il City
L'Atalanta è riuscita nell'impresa di fermare il Manchester City nella quarta giornata della Champions League 2019-2020. E nella ripresa c'è il pareggio: Gomez disegna un traversone che premia l'inserimento di Pasalic autore dell'1-1.


A suo avviso, infatti, ciò che Tina spesso fa, in particolar modo nei confronti di Gemma, è bullismo bello e buono.

Il dettaglio che ha catturato davvero tutti è il suo décolleté esplosivo, messo in mostra da una scollatura vertiginosa e da un top traforato sensualissimo.

Oggi, mercoledì 6 novembre, è andata in onda la puntata del Trono Over in cui Gemma Galgani ha conosciuto un suo nuovo corteggiatore: il venezuelano Juan Luis. Tina non ha nascosto la sua delusione nel vedere quell'inatteso risultato: "Mi sono rovinata il pomeriggio, mi sono rattristata" ha ammesso con evidente rammarico.

"Come la puoi recuperare più?" ha detto ancora l'ex tronista di Uomini e Donne. Conosco bene Gemma essendo di Torino anche lei, spesso mi viene a trovare nel mio negozio dove lavoro e si sfoga; prima delle sue confessioni pensavo che alcune scene di lite fra Tina e Gemma fossero preparate poi ho scoperto che è tutta realtà e mi dispiace molto per Gemma. Quest'ultima sfoderava attacchi così velenosi contro la ragazza al punto da spingerla ad abbandonare il trono. Nel frattempo non me l'ha detto. E pare che nemmeno le parole della nutrizionista siano riuscite a placare il dispiacere dell'opinionista.

Latest News