Alessandro Graziani e tutta la verità su Serena Enardu

Temptation Island Vip: Serena Enardu e il tentatore Alessandro insieme? Parla lui

Miriana Trevisan e Pago, dopo Temptation Island Vip arrivano i commenti teneri tra i due ex (Foto)

Entrambi hanno vissuto nei rispettivi villaggi emozioni forti ed intense, e Serena durante la sua avventura si è lasciata andare ad una vicinanza ambigua con il tentatore Alessandro Graziani. Ma qualche mese dopo è arrivata un'altra occasione, con Temptation Island Vip. "La verità è che io e Serena ci stiamo sentendo con frequenza, ma per ora non c'è nulla di definito". Non solo infatti il cantante è amatissimo dal pubblico, al punto che il suo profilo Instagram ha registrato una vera e propria impennata di iscrizioni e di like, ma all'interno del programma l'ex compagno di Serena Enardu si è fatto tanti nuovi amici. Il pallavolista, tornando da una trasferta in Sicilia, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan e a chi ha chiesto se tra lui e Serena ci sia qualcosa, l'ex tentatore ha risposto "Tempo al tempo", aggiungendo una clessidra. Come prevedibile, Federica Spano ha risposto che tra loro c'è una splendida amicizia, ma noi siamo convinti che non la conti giusta. Pago ha sofferto molto nel vedere quelle immagini, ma credeva di poter superare i loro problemi. Di certo abbiamo compreso che stanno continuando a sentirsi, ma pare non si siano ancora visti.

Tuttavia, al falò di confronto finale Serena ha ammesso di non sentire più un sentimento nei confronti di Pago, l'ha lasciato e subito dopo ha voluto rivedere Alessandro.

ATP Finals, il sorteggio: Berrettini pesca Djokovic e Federer
Ogni raggruppamento svolge quindi un girone all'italiana con il vincitore di ciascun match che si aggiudica un punto. A 6,00 Rafa Nadal , nuovo numero uno al mondo, temibilissimo anche se le superfici dure non sono il suo forte.


Nonostante abbiano avuto poi diversi amori, il rapporto fra Pago e Miriana si è basato sempre sul rispetto reciproco.

Non ero pronto ad entrare. Per lui la differenza d'età non è affatto un problema. "Non volevo mettere ulteriormente in difficoltà Pago né essere un peso per Serena", ammette oggi Graziani. "Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi", confessa Alessandro. In futuro chissà: fino a tre mesi fa avrei escluso qualsiasi esperienza televisiva e poi ho partecipato a Temptation Island Vip.

Latest News