Annunciato il cast principale di Animali Fantastici 3

Animali fantastici 3: svelato il cast ufficiale. Ecco in quale città si ambienterà il sequel

Animali Fantastici 3 è ufficiale: ecco il cast completo

Già ad aprile, Ron Sanders il responsabile della distribuzione del noto colosso cinematografico aveva annunciato: "J.K. Rowling ha creato un universo sbalorditivo che ha catturato il pubblico di tutte le età portandoci lungo un viaggio straordinario e magico".

Si sta per muovere finalmente la macchina che porterà alla realizzazione del terzo film della saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Il cast vedrà la presenza pressoché certa di Eddie Redymayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Insomma, eccitati? Prodotto da David Heyman, Steve Kloves, Lionel Wigram, Tim Lewis e dalla stessa Rowling, Animali fantastici 3 uscirà nelle sale statunitensi il 21 novembre del 2021.

Migranti: sbarchi fantasma in aumento, 7.500 nel 2019 - Cronaca
Il Governo spingerà in Europa per un chiarimento a livello politico ed il momento appare favorevole" ha tuonato la Lamorgese.


Animali Fantastici 3 sarà diretto ancora una volta da David Yates, autore dei due capitoli precedenti e egli ultimi episodi della saga principale di Harry Potter. Il primo film è stato ambientato nel 1927 a New York, il secondo a Parigi e il terzo film sarà ambientato a Rio de Janeiro, in Brasile.

Nel frattempo, Deadline riporta che l'attrice Jessica Williams, che appare brevemente in I crimini di Grindelwald nei panni della professoressa Eulalie "Lally" Hicks, riprenderà il suo ruolo nel terzo film con maggiore importanza.

Nata nel 1991, sono giornalista pubblicista dal 2017.

Latest News