Antonella Elia e Pietro Delle Piane sulla via dell’altare

Antonella Elia sposa il compagno Pietro Delle Piane con cui sta da circa un anno

Antonella Elia sposa il compagno Pietro Delle Piane con cui sta da circa un anno

Antonella Elia sposerà il fidanzato Pietro Delle Piane: lo ha annunciato lei stessa al settimanale Chi, che testimonia (e tramanda ai posteri) la proposta di matrimonio, con tanto di prezioso anello, avvenuta in un ristorante romano.

Antonella Elisa si sposa? Ma la notizia scoop è l'età del fidanzato, infatti ha 11 anni meno di lei!

Al momento la data delle nozze non è stata ancora fissata, ma stando alla rivista diretta da Alfonso Signorini i due diventeranno marito e moglie molto presto. Antonella intanto è pronta a tornare in tv: avrà un ruolo in La Repubblica delle Donne, la trasmissione di Piero Chiambretti in onda dal 27 novembre. Pietro è un attore ed è stato presentato un anno fa ad Antonella Elia durante un evento da amici comuni.

Inter, Conte: "Sfogo? No, critica costruttiva. Coi dirigenti tutto ok"
Stanno davvero dando l'anima, facendo il massimo e secondo me ci sono ancora dei grandissimi margini di miglioramento. Bisogna lavorare in questo senso, il portiere diventa fondamentale in fase di possesso, ma anche in quella difensiva.


Oltre al programma di Chiambretti, è quasi certa la partecipazione di Antonella Elia anche alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza dal prossimo 7 gennaio 2020.

Pietro è nato a Cosenza il 21 maggio 1974, è un attore e doppiatore italiano e da quando era ragazzo ha mosso i passi nella recitazione.

Latest News