Bad Boys for Life si mostra in un nuovo trailer ufficiale!

Bad Boys for life

Bad Boys For Life: ecco il nuovo trailer del film con Will Smith e Martin Lawrence

La Sony Pictures ha pubblicato online il nuovo trailer in versione italiana dell'attesissimo Bad Boys For Life, terzo capitolo del franchise iper-adrenalinico con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence nei rispettivi panni di Mike Lowrey e Marcus Bennett. La sceneggiatura è stata interamente scritta da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremner. Mike sarà costretto a chiedere aiuto a Marcus di tornare in azione.

Tra i protagonisti del film - che è stato girato tra Atlanta e Miami - ci sono anche Thomas Brag, Paola Núñez, Jacob Scipio, Joe Pantoliano (Matrix), Alexander Ludwig, Charles Melton, Jamie Neumann, Massi Furlan, DJ Khaled e Vanessa Hudgens (Spring Breakers). Nel 2003 arrivò il sequel, sempre ad opera di Michael Bay.

Quattro giorni lavorativi a settimana? Microsoft ci ha provato
Ad esempio, il consumo di energia elettrica è diminuito del 23,1%, mentre quello di carta è sceso del 58,7%. Incredibilmente, nonostante il giorno lavorativo in meno, la produttività è aumentata del 40%.


Il lungometraggio debutterà ufficialmente il prossimo 17 gennaio 2020 in tutte le sale statunitensi.

A più di vent'anni dall'uscita dell'iconico Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nel nuovo trailer dell'atteso terzo capitolo della saga, Bad Boys for Life. L'attrice ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi seguiti: High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year.

Latest News