Calciomercato Roma, trattativa a buon punto per Smalling

Chris Smalling

Chris Smalling

Chris Smalling ha già convinto la dirigenza della Roma nei suoi primissimi mesi di permanenza nel club.

Si discuterà non solo dell'ingaggio futuro di Smalling, ma anche della strategia che bisognerà seguire per strappare il difensore allo United. Petrachi però adesso si è mosso concretamente con il Manchester United, per accelerare la pratica per il diritto di riscatto, visto che almeno ufficialmente il giocatore è in prestito secco in giallorosso.

Supercoppa italiana, Juve-Lazio in campo il 22 dicembre a Riad
L'impianto, inaugurato nel 2015, è situato nel cuore della città, ha una capienza di circa 25.000 posti ed è il più moderno. La sfida Juve-Lazio di Supercoppa italiana si giocherà il prossimo 22 dicembre a Riad , in Arabia Saudita .


"C'è la volontà da entrambe le parti di andare avanti nella trattativa. Io posso darvi come notizia che tutte le parti vogliono portare a buon fine l'operazione".

"Giusta riflessione, la rivoluzione a Manchester però sta portando nel club profili più giovani. C'è la volontà anche di Chris di continuare, lui si trova benissimo a Roma, ha trovato un bellissimo spogliatoio". Petrachi sta lavorando per legarlo alla Roma per il prosismo futuro.

Latest News