Claudia Galanti: "La morte di mia figlia mi tormenta ancora"

Claudia Galanti

Claudia Galanti sulla morte della figlia: "Ho sbagliato a non fare l'autopsia, qualcosa non mi è chiaro"

La showgirl, che sarà protagonista della nuova puntata di "Seconda vita", programma condotto da Gabriele Parpiglia su Real Time, ha rivelato di essere tormentata dal dolore per la perdita della sua piccola.

Claudia Galanti insieme ai figli Liam e Tal.

"Quando Indila è deceduta - racconta Claudia Galanti durante l'intervista con Gabriele Parpiglia - io ho detto no all'autopsia".

"Non hai idea di quanto fa male e soffro, vorrei tanto raggiungere Indila, ma ho altri due figli che meritano di stare con me - rivela Claudia Galanti - Non mi trovo più bella e alzarmi dal letto è la cosa più dura della giornata". L'ultima figlia dell'attrice è nata il 21 marzo del 2014 e si è spenta solo 9 mesi dopo a causa di un terribile batterio.

Oltre alla morte di Indila, la Galanti ha dovuto affrontare la fine della relazione con Arnaud Mimran.

Supercoppa italiana, Juve-Lazio in campo il 22 dicembre a Riad
L'impianto, inaugurato nel 2015, è situato nel cuore della città, ha una capienza di circa 25.000 posti ed è il più moderno. La sfida Juve-Lazio di Supercoppa italiana si giocherà il prossimo 22 dicembre a Riad , in Arabia Saudita .


" Il pensiero, il colpo di Indila mi tormenta" ha dichiarato la Galanti, la cui intervista in anteprima è stata riportata da TvZap.

"Ho vissuto prendendo farmaci ogni giorno - spiega ancora -". Oggi ho capito di aver sbagliato.

'Qualcosa non mi è chiaro. Con lui la modella ha toccato il cielo con un dito, ha avuto tre figli e una vita piena di amore e svaghi: elicotteri, jet privati e tanti altri agi. Claudia ha sempre dimostrato di essere una persona forte e di reagire ma di fronte a certe situazioni si perdono tutte le certezze. In Francia non sono Claudia Galanti ma l'ex donna di un detenuto.

Una tragedia che ha cambiato per sempre la vita di Claudia e con cui, ancora oggi, è costretta a fare i conti. Claudia non riesce a darsi pace e ha detto che ad oggi non vive, ma sopravvive. "Andare in giro significa abbassare lo sguardo per paura della gente".

Vicenda Claudia Galanti figlia morta, la modella paraguaiana ammette: "Sbagliai a rifiutare l'autopsia, il pensiero di Indila mi tormenta e ho dei dubbi sulla sua scomparsa".

Latest News