Hesgoal Sassuolo Bologna streaming gratis: ECCO la diretta live (Rojadirecta)

Sassuolo Bologna

Sassuolo Bologna diretta live streaming gratis

Si torna in campo. Il Sassuolo affronterà il Bologna al Mapei Stadium in occasione della dodicesima giornata 2019/2020. Il Bologna ha perso cinque delle ultime otto gare di campionato (1V, 2N), tanti ko quanti nelle precedenti 20 partite di Serie A (11V, 4N).

Il Sassuolo nelle ultime 3 partite ha affrontato il Verona, la Fiorentina e Lecc ottenendo 4 punti grazie a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il Sassuolo, che ha pareggiato nell'ultimo match contro il Lecce, non è ancora riuscito ad infilare due risultati utili consecutivi nella Serie A in corso. A centrocampo assente lo squalificato Obiang, la coppia davanti alla difesa sarà formata da Duncan e Magnanelli. De Zerbi potrebbe confermare il 4-2-3-1, con Berardi, Djuricic e Boga alle spalle della punta. Davanti a lui ci saranno Mbaye e Krejci sulle fasce con Danilo e Bani al centro della difesa. Agli indisponibili Dijks, Tomiyasu e Destro si sono aggiunti anche Soriano e Santander, che non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi avuti subiti contro il Cagliari. Deve esserci un mix: "la coerenza e la voglia di fare i 3 punti, con coraggio, ignoranza calcistica, con tutte le qualità di questa squadra".

Dopo 19 anni scoperto un nuovo ceppo del virus Hiv
Il campione era piccolo e, sebbene sembrasse simile ai due campioni più vecchi, gli scienziati volevano testare l'intero genoma per essere sicuri.


SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga.

Latest News