Juve, Douglas Costa è tornato

Juventus, infortunio Ronaldo: problemi al ginocchio e all'adduttore, occhio alla situazione!

Juventus, Douglas Costa cambia tutto: il nuovo piano di Sarri, che novità!

All'assalto finale partecipa anche Dybala (fuori CR7), ma non è l'argentino a rivelarsi il 'man of the match' ma bensì Douglas Costa: capace di saltare come birilli i difensore russi e depositare in rete il pallone della vittoria e della qualificazione bianconera. Sta risalendo, è ancora timido sulle accelerazioni.

Sei entrato, una giocata meravigliosa con Higuain e ha portato la qualificazione alla Juventus all'ultimo.

Il goal del pareggio sottolinea l'imprecisione sulle marcature dei bianconeri, ma quello che tocca sottolineare è il concedere troppi spazi agli avversari. Tante volte, il Lokomotiv s'è trovato con facilità nei pressi dell'area di rigore.

UEFA Champions League match ball of the match between Atletico de Madrid and Juventus at Wanda Metropolitano Stadium in Madrid, Spain.

Washington esce dall'Accordo di Parigi sul clima - Planet
Poco tempo fa gli esperti dell'Onu avevano ammonito che resta poco tempo per invertire la rotta: 12 anni. Del resto Donald Trump non ha mai nascosto che per lui la questione del climate change è una "bufala".


Giocata che potrebbe smuovere totalmente i piani di Sarri in vista del futuro. Il suo svariare in ogni parte della zona offensiva del campo ha dato filo da torcere alla difesa del Lokomotiv. "La sensazione che la squadra potesse accusare la stanchezza c'era".

In molti però sottovalutano tutti gli altri lati dell'approdo di uno dei calciatori più forti di tutti i tempi in un club diverso, come il portare una mentalità vincente, il responsabilizzare ambiente e compagni e persino qualcosa che sconfina nella vita personale degli altri giocatori.

In questi mesi, il nuovo allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha espresso più volte la sua volontà di rendere Costa centrale del proprio progetto.

Latest News