Le pagelle di Lokomotiv Mosca-Juventus sul risultato di 1-2

Juve, i bianconeri stendono la Lokomotiv con un 2 a 1

Champions League, Lokomotiv Mosca-Juventus: Sarri sceglie Higuain-Ronaldo, Rugani dal 1′. Le formazioni ufficiali

La partita si mette subito in discesa per gli uomini di Sarri, che trovano il gol del vantaggio con Ramsey al 3': l'inglese tocca dopo una punizione di Ronaldo, erroraccio del portiere Guilherme nell'occasione.

Douglas Costa all'ultimo respiro firma il gol-vittoria per la Juventus.

Juventus batte Lokomotiv Mosca 2-1 in una partita del gruppo D di Champions League disputata al 'Central Stadium' della capitale russa.

Fabiola Gianotti confermata alla guida del Cern - Scienza & Tecnica
Dal 2013 lascia la carica di portavoce dell'esperimento Atlas e viene nominata professore onorario all'Università di Edimburgo. Gianotti si e' aggiudicata il 78esimo posto ed e' una delle uniche due italiane presenti in quella lista.


Finisce con lo stesso identico risultato della gara d'andata. Fondamentali in tal senso saranno i prossimi allenamenti alla Continassa, con Sarri che si affiderebbe alla coppia tutta argentina Higuain-Dybala in caso di forfait di Ronaldo. Diverso il discorso invece per il più navigato compagno di reparto Leonardo Bonucci disattento in occasione della rete siglata da quello che senza alcun dubbio è l'uomo di maggior talento nonché il più pericoloso della formazione russa, vale a dire, Aleksei Miranchuk: il capitano della Vecchia Signora, infatti, si fa anticipare dal classe '95 sia sul colpo di testa finito sul palo che sul seguente tap-in che ha riportato immediatamente in parità il match.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira (70' Douglas Costa), Pjanic, Rabiot; Ramsey (64' Bentancur); Cristiano Ronaldo (82' Dybala), Higuain. Si va al riposo sull'1-1.

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Krychowiak, Barinov, Joao Mario; Eder. Spazio dunque a Danilo, con Khedira e Ramsey a centrocampo.

Latest News