Nadia Toffa, la mamma rivela: "Parlavamo sempre della sua morte"

Le ultime parole di Nadia Toffa parla la madre Discutevamo della sua morte e

Nadia Toffa, le ultime parole della mamma alla figlia dette prima di morire: “L’ultima notte”

Non ha mai perso il sorriso e ha affrontato la malattia con coraggio. "Raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare".

La madre di Nadia ha raccontato che nonostante la dura lotta contro il tumore Nadia non rinunciava a determinate cose: "Un bicchiere di vino rosso a tavola e qualche sigaretta".

Macron da Xi critica Trump su scelta ritiro da accordo di Parigi
Il presidente cinese ha aggiunto che per la Francia e il settore imprenditoriale europeo, lo sviluppo cinese è un'opportunità eccellente.


Mamma Margherita parla di "rapporto simbiotico" vissuto con la figlia negli ultimi mesi di vita della figlia. "Mamma, ho l'impressione di avere a che fare con qualcosa di molto più grande di me', diceva". Tutte le mattine Nadia e sua madre si svegliavano e facevano colazione insieme. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Non a caso, ecco che una fan ha deciso di lasciarsi andare scrivendo una lettera e condividendo quello che è il suo personale ricordo di Nadia Toffa: "Ho avuto solo la possibilità di conoscere Nadia attraverso la tv e da quel momento l'ho sempre seguita perché era raggiante, bella, felice, e piena di energia positiva rimarrà sempre nel mio piccolo mondo nel mio cuore un forte abbraccio non mancherò sicuramente a comprare questo libro già solo per il fine di aiutare anche se poco e per sentirla ancora dentro la mia casa". Lei mangiava datteri, mandorle e yogurt. La madre della Toffa ha ammesso: "Sì, parlavamo sempre della sua morte, di come sarebbe stato dopo... Nonostante tutti i medicinali che era costretta ad assumere, le ultime analisi erano perfette".

Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell'ultima, la più difficile. Leggeva e mi chiedeva cosa ne pensassi. "L'ultima notte, ho preso la forza e le ho detto: 'Vola amore mio' e lei l'ha fatto".

Latest News