Nazionale, i convocati di Mancini: prima chiamata per Castrovilli, c’è Chiesa

Castrovilli è azzurro: prima convocazione! Ecco la lista di Mancini (con altre due novità)

Italia, i convocati di Mancini per le sfide con Bosnia e Armenia: Balotelli out e tre prime volte. Gli ex Palermo al “Barbera”…

Le novità riguardano Cistana, Castrovilli e Orsolini. Gli Azzurri sono già certi del pass per accedere ad EURO 2020, resta da capire con quanti punti di distacco dagli inseguitori, distacco che potrà essere addirittura aumentato nelle due partite contro Bosnia Erzegovina (venerdì 15 novembre) ed Armenia (lunedì 18 novembre). Una situazione che tornerebbe utile anche in chiave Ranking FIFA in vista dell'altro sorteggio, per i Mondiali 2022.

Fabiola Gianotti confermata alla guida del Cern - Scienza & Tecnica
Dal 2013 lascia la carica di portavoce dell'esperimento Atlas e viene nominata professore onorario all'Università di Edimburgo. Gianotti si e' aggiudicata il 78esimo posto ed e' una delle uniche due italiane presenti in quella lista.


Roberto Mancini ha convocato 29 giocatori con tre importanti novità, una per reparto: in difesa infatti arriva la prima chiamata per Andrea Cistana del Brescia, a centrocampo invece c'è Gaetano Castrovilli della Fiorentina e in attacco il CT concede un'occasione a Riccardo Orsolini del Bologna. Fanno il ritorno in azzurro il centrocampista dell'Udinese Mandragora e l'attaccante del Sassuolo Berardi.

Latest News