SAN SIRO - Sala: "Non accetto pressioni"

Serie A Milan Lazio 1-2 Inzaghi vola con Immobile e Correa

Sala: "Nuovo stadio anche domani. Ma se vogliono hotel e centri commerciali non accetto pressioni"

Lo ha sottolineato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della cerimonia di deposizione delle corone al Sacrario dei caduti in occasione della festa dell'unità nazionale e delle forze armate, come riporta l'Ansa.

Giordania: attacco all'arma bianca nel sito archeologico di Jerash
Non si conosce ancora l'identità dell'attentatore, né le sue motivazioni: fonti locali parlano di un giovane di circa 22 anni. Fra loro una donna svizzera, come confermato dal Dipartimento federale degli esteri (DFAE).


Il sindaco di Milano Beppe Sala ha fatto il punto della situazione sul progetto che coinvolgerà la nascita del nuovo stadio di Milan e Inter. Se le squadre vogliono fare lo stadio, facciamolo domani mattina. "Se vogliono fare hotel, uffici e centri commerciali se ne discute e non accetto alcuna pressione visto che il progetto è anche su terreni nostri". Inutile quindi fare pressioni o mettere fretta, perché ci sono regole precise da rispettare. "Da quando sono sindaco non abbiamo autorizzato altri spazi commerciali perché cerchiamo un equilibrio diverso sugli spazi commerciali anche per tutelare i piccoli negozi".

Latest News