Un posto al sole, il tradimento di Filippo (puntata 4 novembre)

Un posto al sole, chiesto il patteggiamento per Diego: le anticipazioni

Un Posto al Sole Anticipazioni 6 novembre 2019: Delia sempre più enigmatica

Molte le novità delle puntate di Un posto al sole del 4-8 novembre. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono nella soap opera in onda su Rai 3 in access prime time.

Filippo non riesce a darsi pace e si sente molto in colpa per il fatto di aver tradito Serena con Viviana. Molte le domande che si accavallano in questo episodio. Perché Filippo è così recalcitrante alla possibilità di tornare in famiglia, qual è la sofferenza che lo sta tormentando?

Determinati a dimostrare l'innocenza di Diego, Raffaele e Franco individuano un possibile colpevole sul quale indagare.

LETTERA L'Arcelor Mittal e l'Italsider di Saragat
Lo dichiara ad Agi il segretario nazionale Fim Cisl, Valerio D'Alò , responsabile della siderurgia. Sul dossier dell'ex Ilva il governo valuta tutte le opzioni.


Raffaele decide di chiedere aiuto a Franco nel cercare di trovare indizi utili a scagionare Diego. Giulia, sempre più frustrata per i continui attriti con Denis, decide che è arrivato il momento di lasciarselo alle spalle.

Mariella Altieri (Antonella Prisco) inizia ad accusare il peso della nuova situazione familiare, ma la visita del tutto inaspettata di un'amica potrebbe portare ad una svolta... anche nell'aspetto!

Niko ha il sospetto che sia stata Delia ad investire Aldo. Giulia sente che il rapporto con Denis è ormai al capolinea. Bice vuole aiutare Mariella e Guido. Diego intanto resta in carcere, ma Raffaele cerca di convincerlo ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo.

Latest News