AO Tennis 2 ufficiale, arriverà su PC e console

Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale degli Australia Open farà il suo ritorno su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC precisamente il 9 gennaio del prossimo anno.

Big Ant Studios e Bigben Interactive hanno pubblicato un trailer di presentazione di AO Tennis 2.

Conte nella fossa dei leoni. "Non ci rappresenti", cori e proteste
Se è così, che c'è andato a fare? Quello che posso garantire è che adesso il governo, il Sistema Italia lavoreranno insieme. "Sono qui per questo", ha risposto il premier , che ha preso poi parte al consiglio di fabbrica dei sindacati.


In AO Tennis 2, gli appassionati di tennis potranno immergersi in una nuova e appassionante modalità carriera con una forte componente narrativa. Per la prima volta in questa serie, il successo di un giocatore non è determinato esclusivamente dalla sua abilità nel tennis, ma anche dagli "eventi esterni" in cui si troverà coinvolto, offrendo ai giocatori un'esperienza più coinvolgente e uno sguardo più profondo alla vita di un giocatore di tennis professionista. Inoltre, tutti i contenuti creati e condivisi dagli utenti del primo titolo (2018) saranno disponibili anche in questo sequel. Ciò significa che più di 20.000 giocatori e centinaia di campi saranno disponibili per tutti i fan dello sport. Nel roster del gioco troverete fuoriclasse come Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e numerosi altri. Inoltre, tutti i luoghi utilizzati negli Australia Open 2020 saranno disponibili all'interno del gioco per offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile.

Latest News