Brescia-Torino 0-4: doppiette di Belotti e Berenguer e i granata dilagano

Rondinelle sul campo del Rigamonti nel pre partita col Torino

Brescia-Torino 0-4: doppiette di Belotti e Berenguer e i granata dilagano

Non è un record del mondo, ma poco ci manca. La sorpresa più grande è la presenza di Ayé dal primo minuto al fianco di Balotelli, con Spalek a supporto nel ruolo di trequartista. Sul dischetto si presenta il Gallo Belotti, che batte Joronen ed interrompe un digiuno che durava da 5 partite.

DOPPIO BELOTTI DAL DISCHETTO - La gara si sblocca dopo 15 minuti, quando l'arbitro Guida assegna un calcio di rigore al Torino per un fallo di mano in area da parte di Cistana. La conclusione di Belotti viene fermata dal braccio di Mateju. A decidere la sfida che guasta l'esordio di Fabio Grosso sulla panchina delle Rondinelle, due doppiette: Belotti trasforma due rigori nel primo tempo, nella ripresa arrotonda il neoentrato Berenguer.

BALO RESTA NEGLI SPOGLIATOI, FISCHI PER GROSSO - La ripresa si apre con la sostituzione di Mario Balotelli. Alla mezz'ora, però, l'inferiorità numerica si fa sentire e il Toro affonda sulla direttrice dei nuovi entrati Laxalt-Berenguer: lo spagnolo segna la sua prima doppietta granata nel giro di sei minuti e per il Brescia cala definitivamente la notte.

Lady Gaga svela: "Io e Bradley Cooper abbiamo finto di essere innamorati"
Insomma, sembra che tra Germanotta e Cooper ci sia unicamente una forte stima personale e professionale . Volevamo che si percepisse attraverso l'obiettivo della telecamera e in tutte le televisioni.


RETI: 17' Belotti (rig.), 26' Belotti (rig.), 30' e 36' st Berenguer.

TORINO: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Lukic (67' Laxalt), Meitè, Ansaldi (78' De Silvestri); Verdi (62' Berenguer), Belotti. Espulso: 41' Mateju (doppia ammonizione).

Latest News