Calciomercato Juventus, il padre di Haaland rivela il futuro del figlio

Esclusiva: Juve, incontro con Raiola per Haaland

SportItalia - Haaland piace a Juve e Napoli: Raiola prepara gli incontro con i...

È costruito per andare in Premier League. "Anche il Napoli ha organizzato un summit negli ultimi giorni con Raiola, a testimonianza che stiamo parlando del giovane prospetto più richiesto sul mercato europeo", si legge su Haaland Juventus.

Secondo il 'Corriere dello Sport', i bianconeri nelle scorse settimane hanno iniziato ad allacciare i contatti per il classe 2000 norvegese. Un'esplosione simile ha già fatto schizzare il costo del suo cartellino alle stelle, sicuramente non i 100 milioni paventati Oltremanica, ma almeno 60 milioni oggi servono per strapparlo agli austriaci. Sulle sue tracce, infine, ci sarebbe anche il Manchester United, pronto a fare follie per il promettentissimo attaccante norvegese. La Juventus prova ad approfittarne.

Lady Gaga svela: "Io e Bradley Cooper abbiamo finto di essere innamorati"
Insomma, sembra che tra Germanotta e Cooper ci sia unicamente una forte stima personale e professionale . Volevamo che si percepisse attraverso l'obiettivo della telecamera e in tutte le televisioni.


L'uomo dei record, mai nessuno ha segnato quanto lui nelle prime quattro giornate di Champions, vanta inoltre un filotto di quattro gare di fila in gol nella massima competizione europea per club, impresa riuscita soltanto a Del Piero, Diego Costa e Ze Carlos (I primi due si sono fermati a cinque gare di fila ndr).

A soli 20 anni Havertz ha già 120 presenze da professionista, numeri da capogiro per un giocatore che piace a tanti top club, Bayern su tutti, e può costare dai 70 milioni di euro in su.

Latest News