Carlo Conti sulla figlia di Frizzi: "Mi chiama BabboConti"

Carlo Conti fa da padre alla piccola Stella, la figlia dell'amico Fabrizio Frizzi

Carlo Conti a passeggio con la figlia di Fabrizio Frizzi: "Mi chiama Babbo Conti, come suo...

L'immagine rilanciata dal settimanale Diva e Donna spiega meglio di mille parole autenticità del rapporto di stima e amicizia che legava i due conduttori di casa Rai.

Sono trascorsi ormai 2 anni da quando l'amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi è scomparso, ma la sua morte ha lasciato una ferita che purtroppo è ancora aperta, soprattutto per le persone a lui vicine come la compagna Carlotta Mantovan e la sua bambina, ovvero la piccola Stella. Di recente mamma e figlia sono stati fotografati da Diva e Donna e le loro fotografie sono diventati anche virali sul web. Dopo la morte dell'amico e collega Fabrizio Frizzi, ha infatti preso una importante eredità, quella di far crescere serena la piccola Stella, la figlia avuta da Carlotta Mantovan. Uno scatto che mostra come il legame fra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi non fosse solo professionale, ma forte e autentico anche al di fuori del piccolo schermo.

Sorridenti durante una allegra passeggiata in "famiglia", Matteo e Stella crescono insieme, come se fossero fratello e sorella. Di certo il desiderio di Conti non è quello di sostituirsi al compianto Fabrizio Frizzi, ma dal canto suo spera di poter essere una guida per Stella.

Monte Paschi: Mussari e Vigni condannati a oltre 7 anni
L'istituto di credito tedesco ha infatti raggiunto transazioni con parecchi risparmiatori che sono così usciti da processo. I giudici hanno anche condannato i due istituti di credito a sanzioni pecuniarie da oltre 3 milioni di euro .


In una recente intervista a 'Il Fatto Quotidiano', Carlo Conti ha parlato proprio del legame speciale che si è instaurato con la piccola Stella Frizzi.

Carlo Conti ama ricordare spesso il conduttore scomparso il 26 marzo del 2018. SUO PADRE MI CHIAMAVA COSÌ, E ORA CONTINUA A FARLO LEI', avrebbe riferito Carlo Conti nel corso dell'intervista. Meno lavoro e più tempo in famiglia: così oggi Carlo Conti affronta la sua vita. Il conduttore toscano afferma infatti: "Ci sono diverse fasi nella vita ho fatto tanto e ho deciso di rallentare un po' ".

Latest News