Conte nella fossa dei leoni. "Non ci rappresenti", cori e proteste

Ilva Conte e la

Conte nella fossa dei leoni. "Non ci rappresenti", cori e proteste

Dalle 7 di questa mattina è iniziata l'agitazione proclamata da Fim, Fiom e Uilm contro l'annunciato disimpegno della multinazionale. "Tornerò di nuovo", sono state le parole del primo ministro a conclusione del confronto con circa 200 persone prima di andare in Prefettura.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


"Nazionalizzare o riconvertire l'ex Ilva?". "Lo schema non ci è stato rivelato" dicono le stesse fonti ad Agi, che pero' rammentano come nel vertice di giovedì sera a Palazzo Chigi il premier abbia detto che ad ArcelorMittal "sul tavolo è stato messo di tutto, ma il passo indietro è già fatto e appare difficilmente reversibile". Non vengo qui e nel giro di qualche ora ho la soluzione. Se è così, che c'è andato a fare? Quello che posso garantire è che adesso il governo, il Sistema Italia lavoreranno insieme. "Sono qui per questo", ha risposto il premier, che ha preso poi parte al consiglio di fabbrica dei sindacati.

Latest News