Dalla Spagna: la Juventus ci riprova per Rakitic

Ivan Rakitic

Ivan Rakitic

Per quanto riguarda l'ingaggio, Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, avrebbe sottolineato che uno sforzo economico per un giocatore top come Rakitic sarebbe stato fatto a gennaio, muovendosi con attenzione, eguagliando magari l'affare che coinvolse il Pipita Higuain lo scorso anno.

Diabete, torna la giornata mondiale In Trentino ne soffrono in 28 mila
Nel prosieguo degli anni si prevede un proficuo aumento di persone colpite. Bagnara: Via Camangi domenica 17 novembre dalle 9.00 alle 12.30.


Il grande sogno del Milan per il centrocampo è Ivan Rakitic, campione del Barcellona. Purtroppo però i costi sono inaccessibili per le casse rossonere e per i progetti di Elliott Management. Antonio Conte è pronto invece a garantirgli un ruolo da protagonista assoluto all'Inter, aspetto fondamentale anche per andare a caccia dell'Europeo con la sua Croazia. Per un momento sembrava fatta, ma poi qualcosa è andato storto. A gennaio potrebbe già partire e qualcuno lo ha accostato al Milan, ma ci teniamo a ribadirlo: come Modric, anche lui è impossibile. Un'occasione da non perdere quindi anche per i più giovani, che hanno conosciuto quei momenti solo attraverso i racconti degli adulti. Infatti il Mundo Deportivo parla di queste due italiane sul giocatore, senza mai menzionare il Milan. Secondo il quotidiano spagnolo c'è già stato un contatto di alto livello fra i dirigenti del Barcellona e quelli della Juventus per provare a portare Rakitic in Italia.

Latest News