Genoa: Motta, non guardo la classifica

Thiago Motta:

Thiago Motta: "Napoli in crisi? No, servirà un grande Genoa"

Il Genoa aveva battuto il Napoli a domicilio anche nella stagione precedente, imponendosi per 2-1 (gol decisivo di Beppe Sculli) il 30 Settembre del 2007 in un San Paolo desolatamente vuoto, per la squalifica causata da una bottiglietta di yogurt gettata dai Distinti nel precedente match casalingo contro il Livorno. Gli azzurri arrivano per altro dalla sconfitta esterna contro la Roma. Con Thiago Motta in panchina il Genoa ha subito sei gol in tre partite contro Brescia, Juventus e Udinese vincendo solo la prima gara. Se ritieni queste multe ingiuste e vuoi manifestare il tuo dissenso, in occasione di Napoli-Genoa di sabato 9/11, unisciti a noi all'esterno della Curva B, poichè potranno allontanarci dagli spalti ma non potranno vietarci di manifestare l'amore per i nostri colori in modo libero!

Ultimo blitz genoano che risale ad un decennio fa, dunque, e bilancio complessivo dei 47 precedenti in serie A al San Paolo favorevole agli azzurri, con 24 successi, 16 pareggi e solo 7 sconfitte. Partenopei che hanno voglia di rivalsa dopo alcune gare non positive. "E' certamente una grande squadra e stimo moltissimo mister Ancelotti", ha detto il tecnico del Genoa. "La cosa più importante è il Napoli".

Volevo fare la rockstar anticipazioni della puntata di oggi 6 novembre 2019
Andrà in onda il prossimo mercoledì 13 novembre 2019 , la terza puntata della nuova fiction di Rai 2 Volevo fare la Rock Star . La puntata, è suddivisa in due episodi , intitolati: " Cosa fare prima dei trenta " e " Il drago ".


Con la polveriera appena esplosa in casa Napoli, avventurarsi in un pronostico sull'esito della sfida è quasi impossibile. "Classifica? Ognuno ha il suo punto di vista io preferisco guardare l'allenamento e la prossima partita, sbagliato guardare quanti punti abbiamo prima del match, così non andiamo da nessuna parte". La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. Per questo è necessario sottoscrivere un abbonamento da 9,99€ al mese, che può essere interrotto senza penali in qualsiasi momento.

Latest News