George Michael: esce il primo brano postumo

George Michael, esce il primo inedito da sette anni: ecco “This Is How (We Want You To Get High)”

Inedito di George Michael nel film Last Christmas - Ultima Ora

Certo, This Is How (We Want You To Get High) è ben lontana dalle grandi hit del vecchio George Michael, tuttavia il branoconferma la sua immensità autorale. Il brano, un classico di George Michael dal ritmo funky, è stato registrato presso gli Air Studios di Londra e finalizzato alla fine del 2015.

George Michael torna a rivivere con la sua musica all'interno della colonna sonora del film Last Christmas, ispirato alle sue canzoni. Questo singolo accompagna la scena finale di "Last Christmas", la nuova commedia romantica di Universal Pictures, ispirata dall'omonimo successo degli Wham! La pellicola è co-sceneggiata dalla vincitrice delPremio Oscar Emma Thompson, che recita al fianco di Emilia Clarke (Game of Thrones) e Henry Golding (Crazy Rich Asians). L'attrice incontrò Michael nel 2013 per parlargli del progetto e pare che il cantante abbia dato il suo sì al progetto e da quel momento è partito il lavoro sulla sceneggiatura.

Report dall'allenamento del Napoli al San Paolo: Manolas assente per febbre
Chiusura con lavoro tattico e partitina a metà campo. " Manolas non si è allenato per un attacco febbrile". Ancora problemi per Ghoulam che è stato sottoposto a terapie e allenamento personalizzato.


"This Is How" di George Michael: arriva la prima canzone postuma del celebre cantante pop scomparso il giorno di Natale del 2016 a 53 anni. A Emma Thompson, poi, sono arrivate dei brani firmati dal cantante e pare si sia innamorata di "This Is How (We Want You To Get High)". La colonna sonora, che contiene tre brani degli Wham! e dodici canzoni della carriera solista, sarà disponibile dall'8 novembre. Il film invece sarà dal 14 novembre nelle sale italiane.

Latest News