Lady Gaga svela: "Io e Bradley Cooper abbiamo finto di essere innamorati"

Lady Gaga ammette:

La presunta storia tra Lady Gaga e Bradley Cooper? Un trucco (provato per giorni)

E che volessimo che le persone sentissero quell'amore agli Oscar. L'artista di origini italiane, Lady Gaga, ha rilasciato un'esplosiva intervista ricca di note esclusive.

Lady Gaga è stata al centro di news e gossip a causa di una sua possibile relazione con Bradley Cooper, che l'aveva diretta in A Star is Born, presentato Fuori Concorso lo scorso anno alla Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, e con il quale aveva condiviso il set della pellicola, dal momento che l'attore si era ritagliato anche la parte di protagonista. Sicuramente il fatto che entrambi abbiano annunciato la fine delle reciproche relazioni ha contribuito a mantenere in piedi la farsa. Tutto un bluff? A quanto pare si, come ha spiegato la cantante alla rivista Elle.

Le cose non sono mai state portate al livello successivo. Per me come performer e come attrice, volevamo che la gente credesse che fossimo innamorati. Volevamo che si percepisse attraverso l'obiettivo della telecamera e in tutte le televisioni. Ci abbiamo lavorato su, abbiamo provato per giorni.

Lady Gaga in un'intervista rilasciata a Oprah Winfrey ha finalmente rivelato tutta la verità riguardo il rapporto con Bradley Cooper.

Monti: "Fine ciclo a Napoli, clima avvelenato da De Laurentiis"
Soprattutto per quanto riguarda i giocatori, che De Laurentiis ha intenzione di denunciare alla Procura Federale . Sono diversi i motivi della polveriera Napoli .


"Tutto orchestrato come una performance", ha continuato. La cantante ha dato la notizia con una foto nelle sue Instagram Stories.

Contattata dal mensile Elle America, personaggio copertina sull'ultimo numero, Lady Gaga si è soffermata sulla celebre performance nella cerimonia delle statuette dorate e raccontato il perché di tanta connessione con Bradley Cooper. "Io e Bradley ci siamo guardati e abbiamo pensato di aver fatto davvero un ottimo lavoro!". Insomma, sembra che tra Germanotta e Cooper ci sia unicamente una forte stima personale e professionale.

In realtà, seppur ora si sia venuto a sapere che la loro relazione sia stata solo una farsa, una cosa vera c'è: la separazione da Irina Shayk.

Latest News