MotoGP | Lecuona anticipa il debutto in classe regina

MotoGP, Lecuona anticipa il debutto in MotoGP: correrà con la KTM a Valencia

MotoGP, GP Valencia. KTM Tech3, Lecuona sostituirà Oliveira

Cambio di programma per Iker Lecuona: il pilota spagnolo che in questa stagione ha difeso i colori dell'American Racing team KTM non disputerà l'ultima gara del campionato Moto2 ma anticiperà il suo debutto in MotoGP.

Miguel Oliveira, in seguito al brutto incidente occorso nel weekend del Gran Premio d'Australia è stato sottoposto ad un intervento ai legamenti della spalla destra. Il giovane pilota di Valencia, quindi, avrà la possibilità di provare la RC16 prima del previsto.

Brescia-Torino 0-4: doppiette di Belotti e Berenguer e i granata dilagano
Sul dischetto si presenta il Gallo Belotti, che batte Joronen ed interrompe un digiuno che durava da 5 partite. BALO RESTA NEGLI SPOGLIATOI, FISCHI PER GROSSO - La ripresa si apre con la sostituzione di Mario Balotelli.


Iker Lecuona vive il suo miglior momento in carriera. Davanti a Lecuona in questa speciale classifica ci sono solo Michel Fabrizio (19 anni e 214 giorni) ed John Hopkins (18 anni e 320 giorni). Al suo posto nel American Racing KTM ci sarà il pilota del MotoAmerica Supersport, Sean Dylan Kelly. "Farò del mio meglio a Valencia, così come faccio sempre".

Latest News