Rio Ferdinand: "Ronaldo investe su sé stesso, è come Lebron James"

Ma Rio Ferdinand e Cristiano Ronaldo non sono stati solamente compagni di squadra ma anche grandi amici. In questo senso l'aneddoto raccontato da Rio Ferdinand, suo ex compagno al Manchester United, è significativo: "È il primo che ho visto investire su un team di persone. Una volta andai a casa sua e trovai una decina di persone nella sua stanza. Cosa sta succedendo?". E lui mi rispose: "Questo è il mio cuoco, questa è la mia fisioterapista, questo è il mio medico e questo è il mio personal trainer".

San Siro, Milan e Inter: "Valuteremo le condizioni"
Questa mattina, infatti, la Giunta del Comune di Milano ha deliberato il pubblico interesse alla proposta dei due club sullo stadio San Siro .


Già a quei tempi si circondava di persone giuste per essere il migliore al mondo e da noi andò via che già era il numero uno. Se n'è andato dallo United che era il migliore al mondo. Su Cristiano potrei parlare per ore, come per LeBron James. Una cosa mai vista. Ronaldo e LeBron hanno trovato subito la strada giusta: "entrambi hanno investito in una squadra per far sì che il fisico e la mente potessero rendere sempre al massimo".

Latest News