Tale e Quale Show, la finalissima: Proietti e Castellitto giudici d'eccezione

Tale e Quale Show 2019 stasera la finalissima su Rai1. Chi sarà il Campione dei Campioni

Tale e Quale Show 2019: stasera la finalissima su Rai1. Chi sarà il Campione dei Campioni?

La nona edizione di Tale e Quale Show volge al termine. E di questa esperienza nel talent show vip condotto da Carlo Conti ha parlato abbondantemente sull'ultimo numero del magazine Ora. Con Antonio Mezzancella anche Lidia Schillaci e Francesco Monte, nominato vincitore di puntata.

La classifica generale alla fine dell'ottava puntata vede al primo posto Antonio Mezzancella con 132 punti, al secondo posto Lidia Schillaci con 125 punti ed al terzo Francesco Monte con 122 punti. Seguono Roberta Bonanno con 111 punti, Agostino Penna con 110 punti, Jessica Morlacchi con 97 punti, Giovanni Vernia con 77 punti, Davide De Marinis con 75 punti, Tiziana Rivale con 70 punti, Vladimir Luxuria con: 63 punti e Massimo Di Cataldo con 52 punti.

Nella precedente puntata di Tale e Quale Show l'ospite d'onore è stato Nino Frassica. Per l'occasione, si aggiungono ai tre giudici abituali (Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello) due guest star d'eccezione, Gigi Proietti e Sergio Castellitto che, insieme, valuteranno insieme ai Magnifici Tre le performance degli artisti in gara. Giovanni Vernia dovrà imitare Prince, Roberta Bonanno vestirà i panni Claudio Villa;Alessandra Drusian sarà Marcella Bella e Vladimir Luxuria diverrà Alberto Camerini. Il regista, sceneggiatore e attore Sergio Castellitto è conosciuto e stimato per film come O' Professore, Rocco Chinnici - È così lieve il tuo bacio sulla fronte e Aldo Moro - Il professore. Il pubblico italiano lo ama per film come Il Maresciallo Rocca.

E' morto Mario Cotelli, direttore tecnico della Valanga azzurra
L'approdo con gli azzurri nella squadra B lo vide dapprima come vice di Jean Vuarnet , poi nella squadra A dei Gustavo Thoeni , dei Pierino Gros e di molti altri.


A fine puntata avviene la fase di votazione della giuria e degli Artisti, i quali assegneranno gli importantissimi "5 punti" a un concorrente rivale. Si esibiranno 12 "eccellenze" che, sempre dal vivo e davanti a una super-giuria, lotteranno con le loro imitazioni di cantanti famosi per conquistare il titolo di "Tali e Quali - Campione 2019".

È importante ricordare che il futuro vincitore è arrivato al risultato finale grazie al cast dello show. E l'uomo ha risposto schiettamente: "Tutte tranne quelle con i funghi..."

I video della replica della puntata si possono vedere non solo in streaming on demand su RaiPlay ma anche su Facebook e Twitter.

Latest News